Incontro di studio con Mark Gayler su Open Data

Dettagli evento

Incontro di studio con Mark Gayler su Open Data

Ora: 18 Novembre 2011 da 10:00 a 12:30
Luogo: Palazzo Valentini
Tipo di evento: incontro, di, studio
Organizzato da: Roberto Galoppini
Attività più recente: 17 Nov 2011

Esporta in Outlook o iCal (.ics)

Descrizione evento

L’Inforav, in collaborazione con il CDTI di Roma, organizza per il 18 novembre p.v. (dalle ore 10,00 alle ore 12,30), presso la sala conferenza della Provincia di Roma (Palazzo Valentini, Via IV novembre, 113/A), un incontro di studio con Mark GAYLER - Plataform Strategy Director di Microsoft, uno dei maggiori esperti internazionali di Open Gov ed Open Data – sul tema delle opportunità offerte dagli Open Data per una democrazia partecipata e trasparente e per lo sviluppo degli ecosistemi locali.

Al termine della relazione di Mark GAYLER  (ore 11,00), si terrà una tavola rotonda in materia di Open Data, coordinata da Roberto GALOPPINI – Vice Presidente del CDTI di Roma – alla quale interverranno l’Ing. Emilio FREZZA, Direttore Dipartimento Risorse Tecnologiche-Servizi Delegati-Statistica del Comune di Roma, l’Ing. Vincenzo PATRUNO, Direzione centrale per le statistiche e le indagini sulle istituzioni sociali dell’ISTAT; il Dott. Stefano TOMISMI, Direttore della Direzione Centrale S.I.T dell’INAIL, l’Avv. Guido SCORZA, Membro dell’Associazione Italiana Open Data.

 

Spazio commenti

Commento

RSVP perché Incontro di studio con Mark Gayler su Open Data possa aggiungere commenti!

Partecipa a Club Dirigenti Tecnologie dell'Informazione di Roma

Commento da Elisabetta Vernoni su 17 Novembre 2011 a 9:06

avrei molto voluto, ma sono in regione lazio nello stesso tempo. lo trovo però un evento molto prezioso e spero in un'ampia partecipazione. complimenti

elisabetta

Partecipo (4)

Potrei partecipare (1)

Non partecipo (1)

© 2019   Creato da Daniela Ruggeri.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio