Care amiche e cari amici,

ben ritrovati e ancora buon anno.

Dopo l'evento di lancio del 15 Dicembre 2015, caldeggio il vostro massimo coinvolgimento per identificare e invitare a partecipare al premio più organizzazioni possibili. Sono sicuro che tutti voi siete a contatto con ASL, enti pubblici, aziende, università, onlus, startup, ricercatori, etc

L’edizione è già nel vivo: c’è tempo fino al 1° marzo per spedire il proprio progetto ai comitati organizzativi di Club Ti Milano e CDTI Roma, tutte le informazioni sul “come fare” sono disponibili al sito www.ehealth4all.it. I progetti saranno valutati in termini di impatto sulla salute dei cittadini, risultati economici, di qualità percepita della vita, di innovazione ICT, di quantità delle popolazioni coinvolte. I finalisti saranno ufficialmente presentati a Roma a primavera e si ripresenteranno nella premiazione finale a Milano.

A coloro che coinvolgeranno almeno una organizzazione, sarà da me offerto un tipico dolce siciliano in una nota pasticceria al centro di Roma (nei pressi di Piazza Montecitorio).

 

Visualizzazioni: 37

I commenti per questo post sul blog sono bloccati

© 2019   Creato da Daniela Ruggeri.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio