Ricerca di un Responsabile di Sistemi per un'azienda di Roma

Per questa posizione contattare Alessandro Musumeci musumeci@cdti.org

Azienda

Si tratta di un Gruppo di aziende che operano nell’ambito di un settore ad alto utilizzo tecnologico per lo svolgimento del core business.

Posizione

Nell’ambito dell’area ICT di Responsabilità del Chief Technology Officer è previsto l’inserimento di un Responsabile Sistemi le cui principali competenze tecniche vengono di seguito riportate.

  • Ambienti Operativi: Linux redHat/Oracle enterprice linux; Windows 2003/2008; Vmware Vsphere 4/5;

  • sicurezza Informatica: CheckPoint; Pix Cisco; Juniper, Watchguard; progettazione connessioni VPN SSL e IPSEC; soluzioni NAC; controllo accessi e profilazione su tecnologia CISCO;

  • networking: conoscenze specialistiche protocolli di rete TCP/IP; progettazione e realizzazione reti LAN e MAN; esperienze su tecnologia Cisco; analisi e monitoraggio prestazioni rete/sistemi; troubleshooting problematiche di rete e di sicurezza;

  • data base: Oracle rdbms11g R2, Oracle asm, Oracle rman, oracle Trasparent Gateway; Microsoft sql Server 2005 e superiori; My Sql 5.x;

  • storage: progettazione soluzioni SAN e NAS basate su tecnologia NetApp;

  • software: Conoscenza sistema SAP(moduli ECC, PI, CRM), Eroom(Emc2) sistema di gestione documentale; LDAP Server “open-ldap” e Netscape/Iplanet; Web Server Apache/Tomcat, Netscape/Iplanet, IIS; soluzioni di web-caching, reverse e forward proxy; strumenti di Office Automation( Microsoft Office, Open Office, Framemaker, Adobe).

Il candidato ideale ha maturato almeno 8 anni di esperienza in un settore di alta tecnologia o nel mondo degli operatori di TLC e ha avuto un significativo percorso di crescita nell’area sistemistica, che lo ha visto confrontarsi con soluzioni e strumenti hardware, software e TLC particolarmente innovativi e significativi.

Il Responsabile Sistemi dovrà essere in possesso di buone capacità manageriali e relazionali per poter interagire efficacemente con le persone a riporto e con le società di consulenza coinvolte nella gestione e nella realizzazione delle attività.

Il candidato dovrà risiedere nella zona di Roma.

Retribuzione

Per quanto concerne l’aspetto retributivo, l’ Azienda nostra Cliente è pronta ad offrire una proposta economica in linea con le caratteristiche del candidato.

Visualizzazioni: 453

Tag: lavoro

Commento

Devi essere membro di Club Dirigenti Tecnologie dell'Informazione di Roma per aggiungere commenti!

Partecipa a Club Dirigenti Tecnologie dell'Informazione di Roma

© 2019   Creato da Daniela Ruggeri.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio