ISO/IEC JTC1/SC7 Tavola rotonda “Standard ISO: dai modelli concettuali di qualità alle misure” 20 novembre 2014 dalle 16,00 alle 19,30 – Scopri il mondo degli esperti ISO

Si terrà giovedì  20 novembre a Roma - dalle 16,00 alle 19,30 - la Tavola rotonda "Standard ISO: dai modelli concettuali di qualità alle misure" con la partecipazione degli esperti internazionali ISO su nuovi standard relativi alla qualità del prodotto software, dei dati e dei servizi IT. Tra gli argomenti trattati: la qualità del web, la qualità in uso, la misurazione dei livelli di qualità.

La Tavola rotonda è gratuita ed aperta a professionisti, manager, esperti, professori e studenti e sarà tesa ad evidenziare i benefici degli standard in vari ambiti, come ad esempio: Archivi anagrafici, Open data, Sanità digitale.

L’evento è un’occasione per conoscere gli esperti di Ingegneria del software operanti a livello internazionale nel comitato SC7 dell’ISO, apprendere le modalità di funzionamento dell'ISO e scoprire le potenzialità di conoscenze pre-competitive che la partecipazione all’UNINFO consente a piccole, medie e grandi imprese dell'ICT italiana.

I soci interessati sono pregati di iscriversi presso il CDTI o con un’email a ISO_round_table@telecomitalia.it

Visualizzazioni: 97

Commento

Devi essere membro di Club Dirigenti Tecnologie dell'Informazione di Roma per aggiungere commenti!

Partecipa a Club Dirigenti Tecnologie dell'Informazione di Roma

© 2019   Creato da Daniela Ruggeri.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio